Appartamento Casa Marta

All’interno dello stesso stabile, vi proponiamo inoltre un appartamento indipendente per trascorrere un soggiorno unico nella splendida Città dei due Mari.

 

Luminosa e confortevole, arredata con mobili moderni, Casa Marta è l’abitazione ideale per famiglie con bambini che cercano riservatezza e relax o per professionisti che necessitano di una soluzione indipendente ed autonoma.

L’appartamento dispone di due ambienti abitabili: il più grande può ospitare fino a quattro persone dotato di finestra con vista sul Museo Nazionale Archeologico di Taranto, mentre il più piccolo, dotato di finestra e di lavabo all’interno, può ospitare fino a due persone. L’appartamento è corredato da una graziosa zona pranzo, un angolo cottura e un comodo bagno completo di bidet e cabina doccia.

Gli ambienti sono autonomamente climatizzati, dotati di TV di ultima generazione e totalmente coperti dal servizio Wi-Fi ad alta velocità di tipo FIBRA fruibile gratuitamente dagli ospiti. Oltre che di un affaccio esterno (rivolto al Museo) l’appartamento dispone di un accesso al cortile condominiale dove è possibile depositare le eventuali bici al seguito oppure fruire del servizio bicicletta da parte della struttura. In questo atrio è disponibile uno stendibiancheria nonché un piccolo angolo relax a disposizione degli ospiti.