Le camere: Regina Margherita

Camere e Struttura

Affittacamere – B&B Museo Taranto

La camera Regina Margherita , in stile romantico, molto luminosa, con letto a baldacchino e toeletta nonchè tavolino interno e due sedie. La camera è inoltre dotata di bagno in camera e terrazzino privato di 40mq completo di gazebo 3×3 con coperture privacy e zanzariere retrattili, grande tavolo mosaico e quattro comode sedie in ferro battuto complete di cuscini.

Camera Regina Margherita

Gli ambienti sono caratterizzati dai particolari soffitti a volta tipici dei palazzi storici, hanno la vista sul MUSEO Nazionale, sul mare e su Piazza Garibaldi e sono dotate di climatizzatore.

Abbiamo ricreato una ambientazione familiare dove farVi sentire a casa Vostra, immersi in una atmosfera unica e speciale difficile da spiegare a parole. Cerchiamo di offrire ogni comodità per rendere confortevole e piacevole il Vs. soggiorno dotando ogni camera di materiali nuovi e di qualità.

I materassi in MEMORY, i letti con doghe di betulla o di pino, le spugne e le lenzuola di alta qualità e sterilizzate da una lavanderia industriale Vi garantiscono massimo confort ed igiene.

Nota bene. Il B&B Museo Taranto è situato a Taranto in zona Centro, al primo piano di un palazzo signorile di fine ‘800, privo di ascensore.